Una Juve che non ti aspetti in Coppa Italia. #ForzaJuve

 

Ieri va in scena la calma, la serenità, la tempra di una formazione che sà di esser forte. Sà di non avere rivali in terra italica. Detta cosi sembra che ieri la Juventus dovesse difendere un 3-0 rimediato in casa e andare di villeggiatura a Firenze. Invece no. Segnare due gol sembrava impresa impossibile contro una Fiorentina del genere. Eppure Allegri lo aveva detto. Sarà una Juventus calma e serena che proverà a giocarsela. Cosi è stato. Impressionanti. Nessun furore, nessuna perdita di testa, un primo tempo giocato con una tranquillità disarmante pur senza tanti titolari, Padoin terzino meglio di un Lichsteiner in forma smagliante. La sopresona Matri. Lo ammetto, non ho fiducia nella classe di questo ragazzo, per me abbastanza mediocre tecnicamente. Eppure ieri fece il suo e di più. Sembrava un Morata qualsiasi. E Morata sembrava un Tevez abituale. Cosa si può dire. Ah si, l’arbitro. Due gol annullati ai viola. Decisioni giustissime. Fallo netto di Salah su Sturaro che ormai era davanti l’egiziano e fuorigioco di Gonzalez. Mezzo corpo avanti. Espulsione un pò discutibile di Morata, ma forse l’atmosfera del Franchi ha influito sulla decisione. Peccato per lo spagnolo che non ci sarà a Roma in finale. Juventus mostruosa. Montella non può far altro che ammettere, anche se cade in piangina in alcuni momenti, di aver perso meritatamente. Tutti zitti e a casa. A preparar quel di Parma.

Juventus

Informazioni su Furiadicheb

Nato nel 1985 in una italia ancora lontana dalla crisi del 2000, vissuto, per fortuna, lontano da tutte le tecnologie per 15 anni, purtroppo poi hanno invaso anche me e la mia vita. Ora mi ritrovo in questo sistema, marcio, obsoleto, da cui è impossibile liberarsi, quindi cerco di parteciparvi al meglio. Juventino di fede. Nessuna fede politica e religiosa. Ancora alla ricerca di me stesso, chissà se mai lo troverò. Ho valori importanti che non mi servono a nulla. Lavoro ma giusto per guadagnare qualcosa. Credo nell'amore, quello vero, sincero, appassionato, antico, non quello di oggi. Solo l'amore può salvarci. Nient'altro. Adoro gli animali, sono migliori di noi. Meriterebbero di stare da soli e in santa pace su questa pianeta, senza la presenza del virus umanoide che lo sta distruggendo.

Precedente Chiunque voterai di costoro #NonCambieràUnCazzo ! Successivo Il passato non tornerà mai più indietro, bisogna lasciarlo andare.