Porto – Juventus, Allegri conferma il 4-2-3-1 ecco la formazione probabile

Serata di Porto – Juventus finalmente! Allegri conferma il nuovo sistema di gioco, sarà 4-2-3-1 contro il Porto e la formazione iniziale quasi sicuramente sarà composta da:

Buffon;

4

Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro

2

Khedira, Pjanic

3

Cuadrado, Dybala, Mandzukic

1

Higuain

Per la prima volta schieriamo il nuovo modulo in Champions League, come tutti sanno ormai (ne hanno parlato una giornata intera ieri i media!) mancherà Bonucci per punizione, il giocatore sarà in tribuna e non potrà aiutare i suoi compagni nella delicatissima sfida ad Oporto contro una formazione temibilissima come quella lusitana (qui trovate una sommaria analisi della squadra portoghese).

 

Champions League ,

Informazioni su Furiadicheb

Nato nel 1985 in una italia ancora lontana dalla crisi del 2000, vissuto, per fortuna, lontano da tutte le tecnologie per 15 anni, purtroppo poi hanno invaso anche me e la mia vita. Ora mi ritrovo in questo sistema, marcio, obsoleto, da cui è impossibile liberarsi, quindi cerco di parteciparvi al meglio. Juventino di fede. Nessuna fede politica e religiosa. Ancora alla ricerca di me stesso, chissà se mai lo troverò. Ho valori importanti che non mi servono a nulla. Lavoro ma giusto per guadagnare qualcosa. Credo nell'amore, quello vero, sincero, appassionato, antico, non quello di oggi. Solo l'amore può salvarci. Nient'altro. Adoro gli animali, sono migliori di noi. Meriterebbero di stare da soli e in santa pace su questa pianeta, senza la presenza del virus umanoide che lo sta distruggendo.

Precedente Il Porto è la squadra meno portoghese che ci sia Successivo Porto - Juventus, signora da trasferta! Le pagelle bianconere. Pjaca man of the match!