Norme più restrittive per l’accesso al PAESE

Molti italiani sono stanchi, molti italiani non ne possono più. Non solo sono costretti ogni giorno a fare i conti con la crisi che li attanaglia, ma devono fronteggiare anche l’invasione degli stranieri, badate bene, il problema vero e proprio non è rappresentato dai numerosi profughi provenienti da paesi con guerre o epidemie, poveri loro, cercano solo riparo, molti sono adolescenti che hanno perso tutta la famiglia sterminata. Il vero problema è rappresentato quasi eslcusivamente dalla presenza, sempre più massiccia, della comunità RUMENA.

Non c’è paese, città, metropoli, che non sia infestata dalla criminalità di queste persone. Guardate i notiziari di cronaca, l’80per cento ha come protagonisti questa massa di popolazione.  Cosa stiamo aspettando a cacciarli via dal paese? Ma soprattutto perchè?

Qual’è la loro utilità? Cosa portano alla nazione Italia?.

Ormai hanno colonizzato completamente questo paese: sono la comunità straniera più numerosa, circa 1 milione!

Qualcosa di spaventoso se si pensa che la stragrande maggioranza di loro vengono qui per delinquere.

Prostituzione, droga, rapine, da quando sono presenti, tutto ciò è drasticamente aumentato.

Questa è la verità, sono fatti non mie opinioni.

Riflettiamo.

Prima di cominciare a sanare questo paese dovremo cacciare tutti costoro che sono qui non in buone intenzioni.

Politicamente parlando, penso che i partiti attuali non siano assolutamente in grado di fare questo.

Grandi parlatori ma a fatti sono nulli.

Ribellatevi.

Blog - Diario di Borbo

Informazioni su Furiadicheb

Nato nel 1985 in una italia ancora lontana dalla crisi del 2000, vissuto, per fortuna, lontano da tutte le tecnologie per 15 anni, purtroppo poi hanno invaso anche me e la mia vita. Ora mi ritrovo in questo sistema, marcio, obsoleto, da cui è impossibile liberarsi, quindi cerco di parteciparvi al meglio. Juventino di fede. Nessuna fede politica e religiosa. Ancora alla ricerca di me stesso, chissà se mai lo troverò. Ho valori importanti che non mi servono a nulla. Lavoro ma giusto per guadagnare qualcosa. Credo nell'amore, quello vero, sincero, appassionato, antico, non quello di oggi. Solo l'amore può salvarci. Nient'altro. Adoro gli animali, sono migliori di noi. Meriterebbero di stare da soli e in santa pace su questa pianeta, senza la presenza del virus umanoide che lo sta distruggendo.

Precedente #NoAiBottiDiCapodanno Per i nostri amici animali! Successivo Il Sapere è Potere solo quando è organizzato