#NoAiBottiDiCapodanno Per i nostri amici animali!

Morbo Di Crohn

Informazioni su Furiadicheb

Nato nel 1985 in una italia ancora lontana dalla crisi del 2000, vissuto, per fortuna, lontano da tutte le tecnologie per 15 anni, purtroppo poi hanno invaso anche me e la mia vita. Ora mi ritrovo in questo sistema, marcio, obsoleto, da cui è impossibile liberarsi, quindi cerco di parteciparvi al meglio. Juventino di fede. Nessuna fede politica e religiosa. Ancora alla ricerca di me stesso, chissà se mai lo troverò. Ho valori importanti che non mi servono a nulla. Lavoro ma giusto per guadagnare qualcosa. Credo nell'amore, quello vero, sincero, appassionato, antico, non quello di oggi. Solo l'amore può salvarci. Nient'altro. Adoro gli animali, sono migliori di noi. Meriterebbero di stare da soli e in santa pace su questa pianeta, senza la presenza del virus umanoide che lo sta distruggendo.

Precedente Depenalizzazione dei reati - Grazie al governo Renzi in Italia si potrà delinquere di più. Successivo Norme più restrittive per l'accesso al PAESE

2 commenti su “#NoAiBottiDiCapodanno Per i nostri amici animali!

  1. Carolina il said:

    Ciao, ho visto su twitter che qualche giorno fa cercavi un cane in adozione. Lo stai ancora cercando? Sono volontaria in canile e potrei trovare quello giusto per te.

    Ad esempio Tigre (il cane del tweet “Occhi di ghiaccio con un cuore di panna” che hai re-twittato oggi) è uno dei cani che seguo.

    Puoi contattarmi allo 340 16 50 062

    • Carolina ciao, io cerco un cane è vero però la mia casa è molto piccola e io vivo da solo, stando 7 ore al giorno fuori per lavoro. Mi pare che quel cane sia di taglia grande, non posso permettermelo anche per rispetto verso di lui. Posso solo permettermi un cagnolino di taglia piccola.

I commenti sono chiusi.