Il momento di lanciare Pjaca!

Marko Pjaca deve migliorare a livello tattico e difensivo per essere un protagonista nella Juventus. E’ chiaro che ci vorrà del tempo, forse tutta la stagione, sicuramente però il croato merita di giocare gara come quella di domani contro il Crotone. Nelle sue uscite il ragazzo ha dimostrato grandissime doti tecniche e fisiche ma poca attitudine tattica e di copertura. Soprattutto nell’attuale modulo del 4-2-3-1 Allegri non gli ha dato fiducia nel far rifiatare Mandzukic e Cuadrado. Personalmente Pjaca lo vede bene anche come vice Dybala dietro Higuain, fisicamente può spaccare le difese avversarie ma è palese che Mario e Juan debbano rifiatare e uno di loro contro il Crotone non ci sarà. E’ il momento di Marko Pjaca, è il momento del campioncino croato.

ps. non faccio mai previsioni perchè le reputo alquanto inutili ma penso che questo ragazzo se continua a crescere, possa conquistare in un futuro, il pallone d’oro!

Voi che dite?

Juventus

Informazioni su Furiadicheb

Nato nel 1985 in una italia ancora lontana dalla crisi del 2000, vissuto, per fortuna, lontano da tutte le tecnologie per 15 anni, purtroppo poi hanno invaso anche me e la mia vita. Ora mi ritrovo in questo sistema, marcio, obsoleto, da cui è impossibile liberarsi, quindi cerco di parteciparvi al meglio. Juventino di fede. Nessuna fede politica e religiosa. Ancora alla ricerca di me stesso, chissà se mai lo troverò. Ho valori importanti che non mi servono a nulla. Lavoro ma giusto per guadagnare qualcosa. Credo nell'amore, quello vero, sincero, appassionato, antico, non quello di oggi. Solo l'amore può salvarci. Nient'altro. Adoro gli animali, sono migliori di noi. Meriterebbero di stare da soli e in santa pace su questa pianeta, senza la presenza del virus umanoide che lo sta distruggendo.

Precedente Pioli e la lacrime di coccodrillo. Piangere non fa vincere le partite. Successivo Il Crotone non ha potuto nulla, il Cagliari resisterà di più.