La ridicola polemica su #Quarto e il Sindaco Rosa Capuozzo.

Nella foto Rosa Capuozzo sindaco di Quarto.

In questi giorni ho seguito un pò la vicenda di Quarto e “la Sindaco” Rosa Capuozzo. Mi vergogno ogni giorno di far parte di un paese che fa della disinformazione la sua arma di battaglia principale. Ora con il governo Renzi stiamo rasentando un pò il ridicolo anche in questo (oltre che per il personaggio in se stesso). Quarto è sempre stato un paese (vicino Napoli) con la camorra nelle vene. Era alquanto prevedibile che tentasse di infiltrarsi anche se il sindaco fa parte del M5S. Non è questo il punto infatti. Riguarda invece la reazione del Sindaco Capuozzo che non si è fatta corrompere e non ha ceduto alle “velate” minacce di De Robbio (che ricordiamo già prima degli avvisi di garanzia il M5S aveva provveduto ad espellere). 842 voti incriminati per l’elezione della Capuozzo (voti che a conti fatti non hanno portato grossi stravolgimenti al risultato finale in quanto la Capuozzo è stata eletta con una grande maggioranza). Ma questo non basta al M5S che in una settimana decide, nonostante tutto di far dimettere il Sindaco M5S (ricordo che è parte lesa in quanto vittima di minacce). Rosa Capuozzo rifiuta e oggi la notizia è dell’espulsione anche della Sindachessa dal movimento. Questi sono i fatti. Altre chiacchiere stanno a zero.

I fatti di Quarto.

E’ inutile fare i barbagianni con i sit-in a Quarto a chiedere dimissioni e far finta di indignarsi di fronte alle tv statali. Il dato di fatto è che ANCORA UNA VOLTA il M5S si è comportato in maniera pulita ed onesta, liberandosi di chi non ha rispettato i sani principi di appartenenza. Anche una omessa denuncia viene percepita come colpa e si procede all’espulsione. Un forte segnale per chi pensa di approfittare dell’onda positiva del M5S e fare i porci comodi.

Ma l’Italia è questa, credono alle fandonie dei buffoni di corte che rubano e delinquono davanti al loro naso e non vedono come si comporta nei fatti un movimento fatto di persone per bene che nel corso degli anni vedrà sempre infiltrazioni mafiosi e opportuniste all’interno ma che fino a quando reagirà sempre in questa maniera, sarà solo un grande miracolo italiano.

Italia - Mondo , ,

Informazioni su Furiadicheb

Nato nel 1985 in una italia ancora lontana dalla crisi del 2000, vissuto, per fortuna, lontano da tutte le tecnologie per 15 anni, purtroppo poi hanno invaso anche me e la mia vita. Ora mi ritrovo in questo sistema, marcio, obsoleto, da cui è impossibile liberarsi, quindi cerco di parteciparvi al meglio. Juventino di fede. Nessuna fede politica e religiosa. Ancora alla ricerca di me stesso, chissà se mai lo troverò. Ho valori importanti che non mi servono a nulla. Lavoro ma giusto per guadagnare qualcosa. Credo nell'amore, quello vero, sincero, appassionato, antico, non quello di oggi. Solo l'amore può salvarci. Nient'altro. Adoro gli animali, sono migliori di noi. Meriterebbero di stare da soli e in santa pace su questa pianeta, senza la presenza del virus umanoide che lo sta distruggendo.

Precedente SerieA# Samp - Juve 1-2 Mamma che Juve! Successivo Coppia gay e bambini, siamo sicuri andiamo nella strada giusta?