Dybala e il suo contratto, davvero merita un rinnovo cosi alto?

Gli ultimi atteggiamenti di Dybala mi hanno posto in riflessione. Il ragazzo (23 anni) merita di avere un rinnovo cosi corposo? Si parla di cifre vicine addirittura a quelle di Gonzalo Higuain. Personalmente non trovo il senso di rinnovare il contratto ad un giocatore con appena un solo anno di carriera alla Juventus. Peraltro questa stagione Paulo è parecchio discontinuo (qualcuno potrebbe anche insinuare che dietro ci sia questa motivazione). Higuain ha dalla sua una carriera a suon di gol. L’anno scorso con il record di reti in Italia ha meritato ampiamente un contratto da Re. Paulo, con tutto il bene che gli si può volere, cosa ha fatto per meritarsi un contratto faraonico? Si dice che la Juventus ne acquisirebbe comunque i diritti di immagine, in modo da poter ammortizzare un pò l’esoso ingaggio ma il punto rimane in principio: Paulo Dybala merita un rinnovo di contratto al pari di Higuain?

Ai posteri l’ardua sentenza.

Blog - Diario di Borbo, Juventus, Serie A , , ,

Informazioni su Furiadicheb

Nato nel 1985 in una italia ancora lontana dalla crisi del 2000, vissuto, per fortuna, lontano da tutte le tecnologie per 15 anni, purtroppo poi hanno invaso anche me e la mia vita. Ora mi ritrovo in questo sistema, marcio, obsoleto, da cui è impossibile liberarsi, quindi cerco di parteciparvi al meglio. Juventino di fede. Nessuna fede politica e religiosa. Ancora alla ricerca di me stesso, chissà se mai lo troverò. Ho valori importanti che non mi servono a nulla. Lavoro ma giusto per guadagnare qualcosa. Credo nell'amore, quello vero, sincero, appassionato, antico, non quello di oggi. Solo l'amore può salvarci. Nient'altro. Adoro gli animali, sono migliori di noi. Meriterebbero di stare da soli e in santa pace su questa pianeta, senza la presenza del virus umanoide che lo sta distruggendo.

Precedente Contro l'Inter servirà una Juventus agguerrita e affamata! Successivo Si chiude il mercato, Juve senza colpi, qual è il bilancio?