Benvenuti a Rigoria!

Anche in coppa il #RigorPaaRoma colpisce ancora! In questa stagione ne stiamo vedendo delle belle dalle parti della capitale. Vi ricordate di #ErSistema di qualche stagione fa? I tifosi della Roma, i media romani, sono sempre proni a gridare allo scandalo ogni qualvolta succede qualche episodio favorevole per la Juventus, loro acerrima nemica (boh!). Peccato se ne dimentichino quando poi, e succede spesso, gli arbitri decidono a LORO FAVORE. Negli ultimi anni se andiamo a vedere la Roma è stata nettamente più aiutata di squadre come la Juventus, quest’anno poi….

Sono la squadra a cui l’arbitro ha concesso più rigori (forse erano netti il 50%?). Se il campionato italiano risulta ancora aperto è proprio per questo. La Juventus come tutte le squadre ha degli episodi a favore nell’arco della stagione e degli episodi contro, ovvio parliamo della Juventus quindi tutto fa più rumore, ma è fisiologico tutto questo. Succede a tutte le squadre, dal Pescara fino alla prima in classifica, alcune invece continuano a ricevere decisioni favorevoli senza che nessuno batta ciglio. A mio avviso sembra si faccia di tutto pur di tenere questo campionato ancora vivo, nonostante ci sia una Juventus che giocano bene o male è prima assoluta e finora, tema arbitri parlando, ha subito più decisioni contrarie che favorevoli (gol annullato dopo 2 minuti a Pjanic regolare, primo gol Fiorentina irregolare per fallo di Bernardeschi, rigore non dato contro il Genoa, guarda caso tutte le partite perse per la Juve).

Ma tutto questo non servirà a nulla signori miei perchè ricordiamocelo sempre: la Juve rubbbaaa!

Blog - Diario di Borbo, Serie A , ,

Informazioni su Furiadicheb

Nato nel 1985 in una italia ancora lontana dalla crisi del 2000, vissuto, per fortuna, lontano da tutte le tecnologie per 15 anni, purtroppo poi hanno invaso anche me e la mia vita. Ora mi ritrovo in questo sistema, marcio, obsoleto, da cui è impossibile liberarsi, quindi cerco di parteciparvi al meglio. Juventino di fede. Nessuna fede politica e religiosa. Ancora alla ricerca di me stesso, chissà se mai lo troverò. Ho valori importanti che non mi servono a nulla. Lavoro ma giusto per guadagnare qualcosa. Credo nell'amore, quello vero, sincero, appassionato, antico, non quello di oggi. Solo l'amore può salvarci. Nient'altro. Adoro gli animali, sono migliori di noi. Meriterebbero di stare da soli e in santa pace su questa pianeta, senza la presenza del virus umanoide che lo sta distruggendo.

Precedente Con #LaPotenzaDiSuning non si scherza! Successivo L'eventuale rinnovo di Dybala non cambia nulla.