Arriva il Barcellona!! Analizziamo questi sorteggi.

Oggi pomeriggio ho partecipato alla diretta Facebook di @juventusfans (a destra trovate il box per iscrivervi anche voi su Facebook e partecipare e rimanere aggiornati sul mondo Juventus). Si è parlato soprattutto dei sorteggi ma si è spaziato anche su tanti altri argomenti insieme a tanti utenti che hanno partecipato con le loro domande e le loro opinioni.

 

Personalmente penso che sarà una partita affascinante, meravigliosa, da affrontare con tanto coraggio e con una mentalità vincente. Solo cosi possiamo pensare di passare contro il Barcellona.

Champions League , , , ,

Informazioni su Furiadicheb

Nato nel 1985 in una italia ancora lontana dalla crisi del 2000, vissuto, per fortuna, lontano da tutte le tecnologie per 15 anni, purtroppo poi hanno invaso anche me e la mia vita. Ora mi ritrovo in questo sistema, marcio, obsoleto, da cui è impossibile liberarsi, quindi cerco di parteciparvi al meglio. Juventino di fede. Nessuna fede politica e religiosa. Ancora alla ricerca di me stesso, chissà se mai lo troverò. Ho valori importanti che non mi servono a nulla. Lavoro ma giusto per guadagnare qualcosa. Credo nell'amore, quello vero, sincero, appassionato, antico, non quello di oggi. Solo l'amore può salvarci. Nient'altro. Adoro gli animali, sono migliori di noi. Meriterebbero di stare da soli e in santa pace su questa pianeta, senza la presenza del virus umanoide che lo sta distruggendo.

Precedente Essere anti-Juventino... Successivo La violenza e l'odio non appartengono al calcio, non appartengono alla Juve. Non ci fermerete.