Curiosa immagine, mi colpisce la frase, è proprio quello dove vogliono portarci tutti dai politici ai terroristi.

Curiosa immagine, mi colpisce la frase, è proprio quello dove vogliono portarci tutti dai politici ai terroristi.

Come al solito, era prevedibile, hanno cominciato a bombardarci di notiziari su allarmi bomba di quà e allarmi bomba di là. Se poi, ci mettiamo un incremento generale, in Italia, della criminalità (con rapine in casa e scippi in strada) il gioco è fatto: uno si sveglia già col terrore negli occhi di vivere una giornata in compagnia dell’amica ANSIA!

Come disse Scalfaro: “IO NON CI STO!”

Viveteci voi con la paura!

Io me ne infischio, francamente (oggi sono in vena di citazioni 😀).

La vita è cosi bella che non ho voglia di perdere tempo a viverla nel terrore di aspettarmi che succeda chissà cosa al genere umano.

Eh già signori la Vita è Bella (ops ci son ricascato) anzi bellissima, senza questi stupidi idioti che si fanno chiamare politici, terroristi, religiosi, sarebbe davvero una vita splendida. Piena di passioni come quando ero piccino che pensavo solo a giocare a calcio con gli amici e ad avere le prime cotte con le ragazzine. Non me ne frega niente di litigare con qualcuno solo perchè la pensa diversamente da me, credete che mi importi di abbracciare un’arma è uccidere un estraneo?

No assolutamente. La guerra se la sono creata loro e loro devono risolverla.

Io continuo a vivermi la mia semplice e dignitosa vita.

Che loro continuino a spararsi pure. Che i media continuino a far speciali di ore e ore ai Tg (non seguo un Telegiornale da tempo immemorabile).

Per me parlano da soli. E, se un giorno mi coinvolgeranno, in qualche modo, nella loro stupida guerra, sarò ben lieto di mandarli al diavolo e rifiutarmi calorosamente.